
CI TROVATE
OGNI GIORNO IN AULETTA BONOBO
PALAZZINA EINAUDI
COLLETTIVO
OGNI LUNEDì ALLE H 18
AULETTA BONOBO
ULTIME NOTIZIE
AGGIORNAMENTI PER GLI STUDENTI
Presentiamo ora il documento "Residenze universitarie pubbliche per il diritto allo studio a Torino: proposta per un "masterplan" alternativo. Il testo, approvato dall'Assemblea Regionale per il Diritto allo Studio Universitario, riassume un lungo lavoro di analisi e di studio e chiarisce il fatto che per noi la residenzialitá non puó essere svincolata dal sistema del diritto allo studio. L'obiettivo é garantire nuove residenze secondo le esigenze degli studenti attraverso la collaborazione tra Comune ed Edisu.
Cos'è il Ddl Cirinnà? Ecco l'analisi e il video del Collettivo LGBT Identità Unite
Nei prossimi giorni verrà discusso in parlamento il ddl Cirinnà.
Il Collettivo LGBT Identtà Unite ha rifletutto molto su ciò che è questo ddl e ha realizzato un video di spiegazione di quella che è la sua opinione a riguardo.
Il 23 Gennaio inoltre ha fatto un intervento sul palco di Piazza Carignano portando le proprie criticità.
Novità Erasmus
Il bando Erasmus 2015/16 verrà pubblicato il 12 gennaio con delle importanti novità.
Nel nuovo bando verranno stanziati dei fondi per aumentare l'importo delle borse per i redditi più bassi.
I redditi fino a 20.000 euro partiranno tutti con 600 euro di borsa Erasmus (comprensivo di contributo Unito e borsa Edisu).
I redditi fino a 30.000 euro partiranno con una borsa Erasmus di 400 euro.
Questa importante vittoria faciliterà la partenza di tanti studenti e tante studentesse, un primo passo per far si che l'Erasmus non sia un'esperienza accessibile solo per chi se lo puó permettere!
SEMINARIO: LA PROSTITUZIONE E IL TRAFFICO DI ESSERI UMANI
PER IL CONSEGUIMENTO DEI CFU:
Gli studenti che desiderano registrare i crediti come “prova di abilità’”:
se già in possesso del modulo parzialmente compilato per il riconoscimento dei CFU come “prova di abilità’” dovranno:
1. Inviare una email a seminario.collettivogiuri@gmail.com contente nome, cognome e numero di matricola e che dica che si è già in possesso del modulo già parzialmente compilato
2. Portare tale modulo in Auletta Bonobo (piano terra, Palazzina Einaudi) mercoledì 27 aprile dalle 11.45 alle 12.15
(se impossibilitati a portare il modulo in tale data e ora, è necessario specificarlo nella mail sopradetta che invierete)
Se non hanno ancora nessun modulo già parzialmente compilato per il riconoscimento dei CFU come “prova di abilità” dovranno:
1. Inviare una email a seminario.collettivogiuri@gmail.com contente nome, cognome e numero di matricola e che dica che si vogliono registrare i crediti come “prova di abilità”.
TUTTI GLI STUDENTI (sia i casi sopradetti sia coloro che desiderano registrare i CFU come “ALTRE ATTIVITA’”) dovranno presentarsi in data da destinarsi per firmare e ritirare il modulo per il riconoscimento dei CFU già compilato e firmato dal Professore.
Seguirà la comunicazione di data,ora e luogo per il ritiro dei moduli, seguite la pagina!
GALLERIA



